Luca Amigoni DJ nasce il 21-08-1998 a Cremona. Fin da piccolo, oltre al gusto delle cose genuine, i genitori gli trasmettono l’amore per la musica tanto che all’età di 11 anni inizia lo studio del Violino presso la scuola media Vida.
Dopo pochi anni decide di dedicarsi al mondo dell house music e in breve tempo acquisisce un’ottima conoscenza tecnica del genere musicale prendendo spunto da dj di fama internazionale come Daniel Portman, Umec,….
In un’epoca dove è sempre più difficile emergere, Luca Amigoni propone il suo sound con molto talento ed eleganza.
Dopo aver speso molto tempo per raffinare la sua tecnica di mixing e selezione, Luca si sente pronto per immergersi nel mercato della nightlife. I suoi set si distinguono dagli altri per la selezione House-Commerciale-Tecnho, per la sua tecnica di mixaggio, e per il suo talento in console.
Sempre in continua ricerca musicale, Luca Amigoni resta molto affascinato anche dal mondo della creazione, e decide di approfondire le sue conoscenze anche in merito ai softwares.
Nell’estate del 2015 viene chiamato ad animare la notte nella storica discoteca “La Capannina” di Cremona dove sarà il residence per 2 anni.
Viene chiamato a suonare anche in altri locali come Juliette96, La Centrale del Latte, Boulevard, Ariston, La chiave di bacco, Taverna La Luna, Centro Sportivo Stradivari e molti altri.